NOTA! cliccando sul pulsante "ACCONSENTO" si autorizza al “consenso dell’interessato” (artt. 4.11 e 7 del 679/2016). Privacy Policy

Pagina 1 di 2

Job Cafe vuole parlare di Lavoro attraverso People e Makers. Fare incontrare la storia di un cittadino, con l'ascolto da dare alle e reazioni da parte dei decisori. Ed aiutare questi ultimi a raccontare le loro esperienze e scelte. Se vuoi contribuire a questo patrimonio di conoscenza, pubblica su Job Cafe.

La consultazione della Borsa delle Opportunità è consentita ai soli utenti registrati.

Job Cafe vuole esser uno strumento di attualità per eplorare il mondo del lavoro con gli occhi di chi lo vive quotidianamente. Il Lavoro porta con se delle parole chiavi. Clicca su una di queste parole e genererai la classifica dei temi di maggior interesse su cui andremo a incuriosirci.

Albert Einstein è stato un fisico e filosofo tedesco naturalizzato svizzero e statunitense. Oltre a essere uno dei più celebri fisici della storia della scienza, che mutò in maniera radicale il paradigma di interpretazione del mondo fisico, fu attivo in diversi altri ambiti, dalla filosofia alla politica, e per il suo apporto alla cultura in generale è considerato uno dei più importanti studiosi e pensatori del XX secolo.

Era il 19 marzo del 2002 quando fu ucciso il giuslavorista Marco Biagi. Il ricordo e la commemorazione diventa sempre occasione per riprendere la sua sfida ed interrogarsi sulla sua morte. Ma la sua eredità vera, che molti trascurano perché ancora oggi è difficile accettare l’idea che dietro una crisi ci sono interessi che vanno tutelati.

Pagina 1 di 2

Mission

Raccontare il mondo del lavoro, attraverso gli occhi di chi il lavoro lo vive ogni giorno.

Non una semplice testata informativa, ma un “non luogo” dove potersi incontrare e interagire infrangendo di fatto la linea di confine che da sempre separa redazione e utenza.

Mission

Post recenti