Albert Einstein è stato un fisico e filosofo tedesco naturalizzato svizzero e statunitense. Oltre a essere uno dei più celebri fisici della storia della scienza, che mutò in maniera radicale il paradigma di interpretazione del mondo fisico, fu attivo in diversi altri ambiti, dalla filosofia alla politica, e per il suo apporto alla cultura in generale è considerato uno dei più importanti studiosi e pensatori del XX secolo.

Vincenzo Boccia è per il mondo imprenditoriale AD delle Arti Grafiche Boccia, ma per il tempo moderno il futuro in Confindustria. La sua storia di impresa è però una storia di famiglia, in cui all’ossessione della crescita si affianca una nostalgia per il futuro, che è amore per il presente.

Albert Espinosa è forse l’Ingegnere chimico più noto al grande pubblico che al tempo di oggi si conosca. Ma non per la sua professione in “senso stretto” ma perché scrittore, regista, autore di teatro e televisione, non solo in Spagna, ma in tutto il mondo.

Mission

Raccontare il mondo del lavoro, attraverso gli occhi di chi il lavoro lo vive ogni giorno.

Non una semplice testata informativa, ma un “non luogo” dove potersi incontrare e interagire infrangendo di fatto la linea di confine che da sempre separa redazione e utenza.

Mission

Post recenti

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Privacy