NOTA! cliccando sul pulsante "ACCONSENTO" si autorizza al “consenso dell’interessato” (artt. 4.11 e 7 del 679/2016). Privacy Policy

Ho 35 anni e mi occupo di illuminotecnica per lo spettacolo. Sono un light designer. Il mio lavoro consiste nel progettare disegni luce per concerti, festival, sfilate, spettacoli teatrali , insomma dovunque ci sia bisogno di creare un gioco di luci.

“La danza è vita”. Sin da piccola ho letto questa frase  ma non pensavo di poterla condividere  appieno. Invece è stato proprio così e la danza è diventata la passione della mia vita.

Mi sono laureato a pieni voti presso l’Accademia di Belle Arti di Foggia e sono scenografo, costumista, regista e attore.
Nonostante la mia giovane età sono stato per due anni Direttore Artistico del Presepe Vivente di Matera, il più grande del mondo.

Sono un musicista e insegnante. Ho iniziato sin da quando ero bambino lo studio dell'organetto, uno strumento tipico della tradizione italiana molto diffuso nel mio paese di origine, Coreno Ausonio (un piccolo paese tra Cassino e Formia, nel Lazio Meridionale).

Mission

Raccontare il mondo del lavoro, attraverso gli occhi di chi il lavoro lo vive ogni giorno.

Non una semplice testata informativa, ma un “non luogo” dove potersi incontrare e interagire infrangendo di fatto la linea di confine che da sempre separa redazione e utenza.

Mission

Post recenti