NOTA! cliccando sul pulsante "ACCONSENTO" si autorizza al “consenso dell’interessato” (artt. 4.11 e 7 del 679/2016). Privacy Policy

Cosa ci fanno insieme una produttrice cinematografica, un pubblicitario e un compositore?
Lo abbiamo chiesto a Davide Guglielmi, uno dei componenti del gruppo: “Non è certo una barzelletta, ma una scommessa di tre giovani lucani che di recente hanno dato vita a una start up interattiva: "Pupilla".

Amore per la mia terra, dedizione per l’arte dal sapore autentico, rispetto per quei paesi che conservano la loro maestosità in silenzio, tra rupi e spazi ampi, tra la preziosità di rughe e scene bucoliche.

La mia passione per il mondo della bellezza credo sia innata. I miei genitori mi raccontano sempre che già all’età di due anni passavo le ore a sfogliare le riviste e, accarezzando le modelle, dicevo: “tutta pepella tutta pepella”.

La passione per l'arte è nata con me. Forse i geni, mia madre poetessa e scrittrice di Grottole me l'ha trasmessa. Ho avuto molta costanza perseguendo un unico obbiettivo: realizzare quello che urgeva nel mio intimo.

Mission

Raccontare il mondo del lavoro, attraverso gli occhi di chi il lavoro lo vive ogni giorno.

Non una semplice testata informativa, ma un “non luogo” dove potersi incontrare e interagire infrangendo di fatto la linea di confine che da sempre separa redazione e utenza.

Mission

Post recenti