Nel corso della storia, l'imprenditoria è sempre stata protagonista nello sviluppo e promozione del commercio a livello nazionale Italiano ed internazionale. Ci si imbatte spesso in realtà imprenditoriali attive da molti anni sul territorio nazionale e, spesso, queste realtà presentano un organigramma a conduzione familiare.

“Nasce un Sorriso”. L’impegno di una società cooperativa sita in via del Gallitello, 229 – Potenza, pronta a rispondere adeguatamente ai nuovi bisogni socio-assistenziali dei vari territori in cui attualmente è presente. “Credere nel progetto – ha spiegato il coordinatore Concetta Palese - è stato sempre lo stimolo per guardare alle nuove esigenze in campo socio – sanitario.

Il mio contributo e la mia presenza ad un contenitore culturale come questo è esclusivamente per la mia città. Questa è la realtà. Partecipo a questa manifestazione per la mia città, perché eventi simili sono veicolo di crescita, sono occasione importante non solo per i singoli ma per l’intera comunità.

“Via Pretoria, a Potenza, è la mia anima, il mio cuore. La mia speranza, oggi, è quella di riuscire a trasferire il mio profondo legame con la città, con la strada, alle mie figlie che rappresentano il futuro dell’azienda”. Così l’imprenditore Rocco Furone racconta la sua storia.

Mission

Raccontare il mondo del lavoro, attraverso gli occhi di chi il lavoro lo vive ogni giorno.

Non una semplice testata informativa, ma un “non luogo” dove potersi incontrare e interagire infrangendo di fatto la linea di confine che da sempre separa redazione e utenza.

Mission

Post recenti

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Privacy