Trend è un’occasione importante, una finestra sul mondo del lavoro. È, secondo me, un ottimo strumento per orientarsi e per capire quali sono le proprie inclinazioni in ambito lavorativo. Non solo, tra gli stand di Trend c’è la possibilità di informarsi su diversi scenari e, da qui, scegliere quelli da focalizzare.

Fondazione AIGA: Trend sempre più qualificato momento per impegno e sensibilizzazione ai temi connessi al lavoro.
Ne abbiamo discusso con l’avvocato Ivana Enrica Pipponzi, Tesoriera Nazionale Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli nonché coordinatrice del Dipartimento Persone e Tutela dei Diritti umani.

Nel 2015 l’Ordine degli Ingegneri Potenza ha portato al pubblico del Trend la grande sfida sulla Resilienza e lo ha fatto narrando delle opportunità e degli obiettivi, quest’anno ha scelto di liberare l’universo dei Fondi Europei da tecnicismi di sorta, perché siano ambizione per tutti, soprattutto per quegli studenti che devono scegliere il proprio percorso accademico o professionale.

Luisa Langone, presidente dell’Ordine degli Psicologi di Basilicata ha spiegato: “Per un Ordine che ha come obiettivo primario la promozione della professione e del professionista psicologo, essere presente in una manifestazione come quella del Trend Orientarsi al lavoro, rappresenta una occasione privilegiata.

Mission

Raccontare il mondo del lavoro, attraverso gli occhi di chi il lavoro lo vive ogni giorno.

Non una semplice testata informativa, ma un “non luogo” dove potersi incontrare e interagire infrangendo di fatto la linea di confine che da sempre separa redazione e utenza.

Mission

Post recenti

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Privacy